Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Romeo Neri”, si disputerà il derby romagnolo Rimini-Ravenna, valido per la 13.a giornata del girone D del campionato di Serie D.

Il Rimini è primo con 31 punti (10 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) e nel turno precedente ha battuto il Fanfulla per 1-2. Il Ravenna, invece, è terzo con 25 punti (8 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte) ed è reduce dal successo interno contro il Forlì per 2-1.

Rimini-Ravenna sarà diretta da Domenico Castellone di Napoli, coaudiuvato da Giovanni Pandolfo di Castelfranco Veneto e Daniele Sbardella di Belluno.

 

LEGGI ANCHE: Inchiesta plusvalenze, Cherubini ascoltato dagli inquirenti: la posizione del dg della Juventus

 

Dove vedere Rimini-Ravenna, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Rimini-Ravenna, valido per la 13.a giornata del girone D del campionato di Serie D, sarà trasmesso in chiaro su Sportitalia. Questo match sarà visibile anche attraverso la app di Sportitalia, scaricabile sia per Android che per Iphone, ed è compatibile anche con dispositivi quali Google Chromecast e Amazon Fire. Il match sarà visibile in streaming anche sul sito di Sportitalia. Inoltre gli aggiornamenti Live della partita saranno disponibili sulle pagine Facebook delle due società.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bargiggia duro sulla crisi Juventus: “Allegri il responsabile, Agnelli che l’ha richiamato peggio di lui”

💬 Commenti