Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “LFF” di Vilnius, la Lituania del C.T Valdas-Augustinas Ivanauskas ospiterà la Svizzera del C.T Murat Yakin, il match è valido per l' 8.a giornata del Gruppo C delle qualificazioni Mondiali.

La Lituania è ultima con 3 punti (1 vittoria e 5 sconfitte) e nell'ultimo turno è giunta la prima vittoria contro la Bulgaria 3-1. La Svizzera, invece, è seconda con 11 punti (3 vittorie e 2 pareggi) e cerca sia i 3 punti sia goal per migliorare la propria differenza reti (prima discriminante utile in caso di arrivo a pari punti) in vista del match decisivo contro l'Italia del prossimo 12 novembre.

 

LEGGI ANCHE: Lele Adani, troppe urla durante la telecronaca di Spagna-Francia: diversi commenti negativi sui social

 

Le probabili formazioni di Lituania-Svizzera

LITUANIA (4-2-3-1): Setkus; Lasickas, Utkus, Klimavicius, Slavickas; Slivka, Megelaitis; Novikovas, Verbickas, Kazlauskas; Dubickas. C.T: Ivanauskas.

SVIZZERA (4-3-2-1): Sommer; Widmer, Elvedi, Akanji, Rodriguez; Freuler, F. Frei, Zakaria; Fassnacht, Vargas; Seferovic. C.T: Yakin.

 

Dove vedere Lituania-Svizzera, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Lituania-Svizzera, valevole per l' 8.a giornata del Gruppo C delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro su Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Italia-Svizzera a rischio spostamento: ecco le possibili nuove sedi

💬 Commenti