Oggi alle ore 12.15 prenderà il via la corsa belga E3 Saxo Bank Classic Harelbeke, giunta all'edizione numero 63 e  valida come nona prova dell'UCI World Tour categoria 1.UWTM; la scorsa edizione la gara non si disputò per l'emergenza Coronavirus e dunque il campione in carica è il ceco Zdeněk Štybar che due anni fa, ebbe la meglio in volata sulla coppia belga Wout Van Aert Greg Van Avermaet

E3 Saxo Bank Classic Harelbeke 2021, il percorso

La corsa propone un tracciato interessante, con molte salite storiche della regione, tra le quali trova posto anche quest’anno il Vecchio Kwaremont. Saranno dunque 17 in totale i muri disseminati lungo i 203,9 chilometri in programma di un percorso che propone un dislivello complessivo di 2400 metri. Attenzione anche ovviamente alla presenza del pavé, che si propone con quattro settori repertoriati, oltre ad alcuni tratti più o meno lunghi disseminati lungo il percorso.(fonte: cyclingpro.net).

E3 Saxo Bank Classic Harelbeke 2021, borsino favoriti

***** Wout Van Aert, Mathieu van der Poel, Tom Pidcock

****  Mads Pedersen, Davide Ballerini, Jasper Stuyven

*** Søren Kragh Andersen, Zdenek Stybar, Greg Van Avermaet

** Sep Vanmarcke, Matteo Trentin, Nils Politt

* Sonny Colbrelli, Florian Senechal, Michael Matthews

Dove vedere E3 Saxo Bank Classic Harelbeke 2021 in tv e streaming

La corsa belga E3 Saxo Bank Classic Harelbeke sarà visibile in diretta solamente in diretta streaming e più precisamente su Eurosport Player, il canale streaming a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale, con collegamento a partire dalle ore 14.10.

Eurosport Player è disponibile su PC e Mac tramite Google Chrome (dalla versione 51 in poi), Safari (v.10+) e Firefox (v.52+). Inoltre è disponibile per i seguenti dispositivi:

iPhone, iPad e iPod touch con iOS 11+
Smartphone e tablet con Android 5 o versioni successive
Chromecast
Apple TV
Amazon Fire TV Stick
Xbox One e PS4
Smart TV Samsung con Tizen OS
Nvidia Shield TV con Android 6+

Per vederla in tv, bisognerà aspettare le ore 19.30 quando Eurosport 2 (canale 211 del decoder Sky) la trasmetterà in differita fino alle ore 21.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato

💬 Commenti