Lautaro Martinez

Intervistato da  ESPN Argentina , l'attaccante dell'Inter  Lautaro Martinez  ha parlato così della vittoria dello scudetto:  “Sin da ragazzo sognavo di diventare campione. Penso che sia stato giusto restare, visto che oggi ho vinto un titolo. Sognavo di avere una famiglia, di vincere titoli e oggi ce l'ho. Quando Milito è arrivato nel 2014 lo guardavo, era il mio riferimento. Ho imparato molto da Milito ”.

Il nerazzurro ha anche parlato di quando c’era la possibilità di trasferirsi al Barcellona“Sono stato molto vicino al Barcellona, ​​ne ho parlato anche con Leo Messi ma loro avevano problemi economici e ho deciso di restare. E’ stata una scelta giusta perché sono riuscito a vincere lo scudetto".

L'argentino ha poi aggiunto un aneddoto sul Real Madrid: "Il Real Madrid? Vennero a cercarmi due volte quando ero nelle giovanili del Racing, ma volevo farmi un nome nel calcio argentino e ho fatto il salto in Europa quando ero pronto. Se sogno Ci sono 5-6 squadre che oggi sono tra le migliori al mondo ed è normale, quando il tuo nome viene accostato a uno di questi club, sentirsi orgogliosi. campionato e poi alle partite con la Nazionale ".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Live Europa League | Roma-Manchester United 0-1 al termine del primo tempo: la sblocca Cavani

💬 Commenti