Dopo il deludente pareggio ottenuto al debutto contro l'Ucraina, la Francia si prepara ad affrontare il Kazakistan nel secondo turno del girone di qualificazione europeo alla fase finale dei prossimi Mondiali. Kazakistan-Francia si prospetta un match interessante in cui la squadra in trasferta ha l'obbligo di ritrovare i ‘tre punti’ per riprendere la corsa verso il posto in classifica del Gruppo D. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Kazakistan-Francia: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?

Kazakistan-Francia: orario, luogo e precedenti

Il match Kazakistan-Francia, valido per la seconda giornata delle qualificazioni alle fasi finali dei prossimi Mondiali, si giocherà all'Astana Arena di Nur-Sultan a partire dalle ore 15.00 italiane di Domenica 27 Marzo 2021. Negli ultimi cinque anni non vi è stato alcun precedente tra le due compagini. 

Dove vedere Kazakistan-Francia: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?

Kazakistan-Francia, partita valida per la seconda giornata del Gruppo D per le qualificazioni alla fase finale dei prossimi Mondiali, non verrà trasmessa da alcuna emittente televisiva italiana ma, si potrà seguire la partita  in diretta streaming sulle emittenti locali come TF1 (emittente televisiva francese). Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Italia Due.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato

💬 Commenti