Serie C

Dove vedere Teramo-Foggia, streaming gratis e diretta tv Serie C Girone C

Match complicato per i satanelli di Marchionni in questo recupero della 3a giornata di Serie C Girone C

Francesco Rossi
18.11.2020 13:23

Rai Sport

 

Mercoledì 18 novembre andrà di scena il recupero della 3a giornata di Serie C Girone C tra Teramo e Foggia. I biancorossi abruzzesi militano in terza posizione e sono reduci dalla vittoria interna per 1-0 contro il Catania, arrivata dopo la sconfitta esterna con il Catanzaro. Il Foggia di Marchionni sta vivendo un momento di grande forma dopo un inizio difficile. I satanelli infatti hanno collezionato tre vittorie nelle ultime 4 gare di campionato, salendo fino all'ottavo posto in classifica. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Teramo-Foggia, streaming gratis e diretta tv Serie C.

 

DOVE VEDERE TERAMO-FOGGIA, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV SERIE C

Il match di Serie C Girone C, Teramo-Foggia, sarà trasmesso in streaming gratis sulla piattaforma Eleven Sports. Per il mese di novembre infatti, tutti i match della Serie C saranno trasmessi gratuitamente da Eleven Sport. Sarà possbile vedere i match anche tramite Facebook o YouTube, collegandosi alle pagine ufficiali della piattaforma. 

Commenti

Lo scoop di Ranucci (Report): "I veri proprietari del Milan sono due campani. Hanno fatto i soldi con i debiti della sanità"
Liga, via al Salary Cup: taglio degli stipendi per fronteggiare l'emergenza Covid