Lunedì scorso la nostra Nazionale con il pareggio maturato in Irlanda del Nord e la contemporanea vittoria della Svizzera contro la Bulgaria per 4-0, è scivolata al secondo posto del girone e a marzo (semifinali 24-25 marzo; finali 28-29 marzo) si giocherà i Playoff per staccare il “pass” per i Mondiali. Negli ultimi giorni stanno ribalzando diverse voci riguardanti i problemi legati all'attacco azzurro, l'ultima novità arriva da Cagliari ed in particolare dal direttore sportivo del club sardo, Stefano Capozucca che a “Radiolina” ha parlato di Joao Pedro.

 

LEGGI ANCHE: Balotelli: "Non sono finito, mi sento pronto a tornare in Nazionale. Su di me scritte tante ca**ate"

 

Nazionale, Joao Pedro convocabile per i Playoff? Ecco le parole del d.s del club sardo Capozucca

"Gli ho detto: Joao il tuo obiettivo è salvare il Cagliari e andare in Nazionale: magari con l'Italia, perché lui ha la cittadinanza italiana. Visto che mancano gli attaccanti in Italia non capisco perché non possa essere preso in considerazione un giocatore come Joao Pedro. Joao Pedro è italiano, potrebbe anche giocare per l'Italia".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Atp Finals, piovono le critiche su Medvedev: "Pagliaccio da circo, non era il caso di sbadigliare" (VIDEO e Reazioni Social)

💬 Commenti