Pronostici Champions League

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

I riflettori tornano ad accendersi sulla tre giorni di coppe europee che vedranno, tra le altre, anche le nostre compagini impegnate in alcuni incroci davvero suggestivi.

Martedì alle 18,45, l’Inter farà visita allo Shakthar per cercare di riequilibrare la situazione del proprio raggruppamento, dopo l’amara sconfitta subìta nella prima giornata contro il Real Madrid. Attenzione però agli ucraini che non possono permettersi ulteriori passi falsi complice il k.o. di Tiraspol. La dispendiosa  partita di campionato pareggiata con l’Atalanta, costringerà presumibilmente Inzaghi, nel limite del possibile, a diversi cambi soprattutto sugli esterni. Nonostante i due precedenti dello scorso anno nel girone di Champions League, finiti entrambi 0 a 0, vista la predisposizione attuale dei neroazzurri, immaginiamo tutt’altro spartito per questa gara e andiamo sulla chance mix Gol o Over 2,5 (1,33) e sulla Multigol Ospite 2-4 (1.62).

Ben più ostico almeno sulla carta appare l’impegno per il Milan che a San Siro alle 21 ospiterà l’Atletico Madrid. I rossoneri, che volano in campionato, sono invece già ad un punto di svolta nel girone di Champions dopo la rocambolesca sconfitta del primo turno contro il Liverpool. Non è andata molto meglio agli uomini di Simeone, fermati sul pari tra le mura amiche dal Porto nel match di esordio e scivolati inaspettatamente anche sabato in campionato sul campo dell’Alaves. Conoscendo la metodologia di gioco degli spagnoli, ci attendiamo una gara tattica e nervosa e quindi prendiamo l’Over 4,5 cartellini (1,90) e l’12 con Under 4,5 (1,48).

Mercoledì alle 18,45 toccherà invece all’Atalanta scendere in campo al Gewiss Stadium contro lo Young Boys per tentare di scavalcare proprio gli svizzeri in testa al girone. La Dea reduce in campionato dalla spettacolare gara di San Siro con l’Inter, viaggia con un punto in classifica grazie al pareggio di Villareal, mentre gli elvetici nel turno precedente hanno compiuto un’autentica impresa superando in rimonta la corazzata Manchester United. Viste le due filosofie di gioco e la ritrovata verve degli uomini di Gasperini, andiamo senza dubbio sull’Over 2,5 (1,50) e sulla Multigol Casa 2-4 (1,54).

Di grande fascino il match delle 21 allo Stadium tra Juventus e Chelsea, con i bianconeri che malgrado le due vittorie consecutive in campionato non sembrano viaggiare ancora a pieno regime, mostrando soprattutto in difesa preoccupanti sbandamenti. I 3 punti presi all’esordio con il Malmo, possono comunque permettere agli uomini di Allegri di giocare per due risultati su 3 contro la compagine più forte del girone, anche se le assenze di Dybala e Morata infortunati, crediamo possano pesare non poco sull'economia del match. I Campioni d’Europa forti del successo nel primo turno contro lo Zenit, punteranno ad rialzare subito la testa dopo la prima sconfitta stagionale patita in Premier League nello scontro diretto con il City. X2 con Over 1,5 (1,65).

Dando uno sguardo alle altre gare in programma martedì, catalizziamo le nostre attenzioni su Porto – Liverpool, un match che tocca da vicino il Milan. Lusitani che hanno bloccato sul pari l’Atletico Madrid, inglesi, come detto, vittoriosi in rimonta sui rossoneri all’esordio. I ragazzi di Klopp sembrano essere tornati quelli di due stagioni fa e li vediamo favoriti anche in questo incontro. 2 a 1,72 a nostro avviso ben giocato. In Borussia Dortmund - Sporting Lisbona i tedeschi, già a 3 punti in classifica dopo la vittoria col Besiktas, nonostante le numerose assenze dovrebbero riuscire a fare almeno due reti ai portoghesi, fermi ancora al palo a causa della disfatta all’esordio con l’Ajax. Multigol Casa 2-4 (1,48). Il big-match di giornata andrà in scena sicuramente al Parco dei Principi dove PSG e Manchester City si contenderanno una buona fetta della leadership del girone. Francesi a un punto dopo il pareggio di Brugge uomini di Guardiola a +3 dopo la netta affermazione sul Lipsia. Visti gli interpreti in campo ci aspettiamo una partita divertente e quindi prendiamo senza dubbio l’Over 2,5 (1,60). Proprio il Lipsia nell’altro incontro dello stesso girone dovrebbe riuscire ad avere la meglio sui belgi del Brugge in una gara da diversi gol. Multigol Casa 2-4 (1,58) e Over 2,5 (1,57). Tra le varie gare del mercoledì ci fermiamo su Manchester United -  Villareal, che riguarda il girone dell’Atalanta. Gli inglesi reduci dall’inatteso scivolone di Zurigo con lo Young Boys, non possono permettersi ulteriori passi falsi contro gli iberici fermati invece sul pari di bergamaschi. 1 a 1,50 per le nostre bollette.

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE E CONFERENCE LEAGUE

Nella seconda giornata di Europa League, le nostre due rappresentanti saranno impegnate in un suggestivo doppio confronto con le squadre di Mosca. Alle 18,45 di giovedì il Napoli, capolista in serie A a punteggio pieno, ospiterà lo Spartak, per cercare la prima vittoria nel proprio girone dopo il pareggio in rimonta di Leicester. Multigol Casa 2-4 (1,50) e Over 2,5 (1,53). Alle 21 toccherà invece alla Lazio ospitare la Lokomotiv cercando di sfruttare la spinta emotiva data dal successo nel derby per prendersi i primi punti e raddrizzare la situazione dopo la sconfitta di Instanbul col Galatasaray. Gli uomini di Sarri, tanto forti dalla cintola in su, si sono dimostrati fin qui altrettanto fragili in fase difensiva. Anche qui ci orientiamo sulla Multigol Casa 2-4 (1,65) e sull’ Over 2,5 (1,67). Chiudiamo le nostre multiple con lo scontro in Conference League tra Zorya e Roma. Diametralmente opposto l’esordio delle due compagini. Ucraini sconfitti dal Bodo Glimt, giallorossi a valanga sul CSKA Sofia. Nonostante le scorie della stracittadina persa pochi giorni fa, i capitolini dovrebbero riscire ad avere la meglio sui modesti avversari. Multigol Ospite 2-4 (1,76).

 

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE, EUROPA LEAGUE E CONFERENCE LEAGUE

BOLLETTA 1

Shakhtar D. GGoOver2,5, Liverpool 2, Lipsia MGCasa2-4, Atalanta Over2,5, Napoli MGCasa2-4, Lazio Over2,5

q. 13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Inter MGOspite2-4, Milan 12+Under4,5, PSG Over2,5, Chelsea X2+Over1,5, Lazio MGCasa2-4, Roma MGOspite2-4

q. 17 (con 10 euro se ne vincono 170 + bonus)

 

BOLLETTA 3

Dortmund MGCasa2-4, Milan Over4,5Cartellini, Lipsia Over2,5, Atalanta MGCasa2-4, Manchester UTD 1, Napoli Over2,5

q. 16 (con 10 euro se ne vincono 160 + bonus)

____________________________________________________

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

PSG – Manchester City    1-1/2-1/1-2/2-2

Porto – Liverpool    0-2/1-2/0-3/1-3

Manchester UTD – Villareal    2-0/2-1/3-0/3-1

Zorya – Roma    0-2/1-2/0-3/1-3

q. 37 (con 10 euro se ne vincono 370)

 

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Borussia Dortmund – Sporting Lisbona   2-0/2-1/3-0/3-1

Lipsia – Brugge   2-0/2-1/3-0/3-1

Atalanta – Young Boys   2-0/2-1/3-0/3-1

Napoli – Spartak Mosca   2-0/2-1/3-0/3-1

q. 32 (con 10 euro se ne vincono 320)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dybala, ottimismo per il rinnovo. Cherubini: "Siamo sereni. Vogliamo continuare insieme"

💬 Commenti