Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto, si disputerà il match Sambenedettese-Tolentino, valido per la 15.a giornata del girone F del campionato di Serie D.

La Sambenedettese occupa la 16.a posizione con 12 punti (3 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Montegiorgio. Il Tolentino, invece, è sesto con 23 punti (7 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte) ed è reduce dal netto 3-0 interno contro il Castelnuovo Vomano.

Sambenedettese-Tolentino sarà diretta da Alberto Poli di Verona, coaudiuvato dalla signora Alessia Cerrato di San Donà di Piave. Il quarto uomo sarà Marco De Simone di Roma 1.

 

LEGGI ANCHE: Caressa duro sui telecronisti italiani: “Ridicoli ed è anche colpa mia. Un calciatore milionario saprà fare uno stop no?”

 

Dove vedere Sambenedettese-Tolentino, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Sambenedettese-Tolentino, valido per la 15.a giornata del girone F del campionato di Serie D, al momento non verrà trasmesso in chiaro su Sportitalia. Il match sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook della Sambenedettese. Gli aggiornamenti LIVE del match, inoltre, saranno disponibili sulle pagine social di entrambi i club.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ezio Greggio non ci sta: "Caso plusvalenze? Se succede qualcosa alla Juve, salterebbe tutto. Mi viene da ridere, siamo..."

💬 Commenti