Lorenzo Insigne esulta dopo il secondo rigore trasformato al Bologna (ph. Image Sport)
Calciomercato

Insigne, l'agente attacca il Napoli: "Offerta la metà di ciò che guadagna oggi". Inter e le inglesi restano alla finestra

La trattiva per il rinnovo di Lorenzo Insigne vive una fase di stallo: c'è ancora distanza tra domanda e offerta

Salvatore Delle Donne
11.11.2021 11:07

Parole dure, quelle pronunciate da Vincenzo Pisacane, che confermano una possibile separazione al termine della stagione tra il suo assistito e il Napoli. L'agente di Lorenzo Insigne, dalle pagine de Il Roma, ha svelato alcuni dettagli riguardanti una trattativa tutt'altro che in discesa. Queste le sue parole:

E"E' normale che ognuno tiri l'acqua al suo mulino. C'è stima nei confronti di Aurelio, il quale sa bene che la proposta va aumentata e non tagliata. Il Napoli ha offerto la metà di ciò che attualmente Lorenzo guadagna. Inutile dire che il ragazzo è rimasto spiazzato. Naturalmente stiamo trattando, ma la società deve fare un passo avanti".

Parole che hanno attirato l'attenzione di società che da tempo hanno messo gli occhi su Insigne: su tutte l'Inter, che già la scorsa estate aveva fatto un tentativo, e l'Everton dell'ex Rafa Benitez. AL mercato l'ardua sentenza.  

Dove vedere Zlatan, streaming gratis e diretta tv film su Netflix o Amazon Prime?
Dalla Spagna: il Real Madrid valuta l'ipotesi recompra per Brahim Diaz. Il Milan attende con ansia