Serie C

Dove vedere Perugia-Legnago Salus, streaming gratis e diretta tv Umbria TV o Eleven Sports?

La squadra di Caserta non ha disputato l'ultimo match contro la Fermana per neve. Tutte le informazioni su dove vedere Perugia-Legnago Salus

Francesco Rossi
17.02.2021 15:06

Pallone ufficiale della Lega Pro (ph. social)

 

Il Perugia di Caserta sarà impegnato nel turno infrasettimanale in Serie C Girone B contro il Legnago Salus, compagine che milita nei bassi fondi di classifica e che viene da ben tre sconfitte consecutive. Il match dunque pare essere abbastanza agevole per il Grifo, il quale non ha potuto disputare l'ultimo match contro la Fermana per via del maltempo. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Perugia-Legnago Salus, streaming gratis e diretta tv Eleven Sports o Umbria TV. Match in programma mercoledì 17 febbraio ore 15.

 

DOVE VEDERE PERUGIA LEGNAGO SALUS, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV ELEVEN SPORTS O UMBRIA TV?

Il match di Serie C Girone B, Perugia-Legnago Salus, in programma mercoledì 17 febbraio alle ore 15, sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti televisivi dei campionati di Serie C per la stagione 2020/21. Per usufruire del servizio sarà necessario collegarsi al sito ufficiale della piattaforma e sottoscrivere un abbonamento.

Commenti

Dove vedere Masterchef Italia 10: streaming gratis e diretta tv puntata finale
Juventus, Ronaldo lancia la sfida al Porto su instagram: "Inizia un'altra competizione"