Il Torino sta ripartendo, con lo sguardo rivolto verso il futuro e la fiducia in un allenatore che sa come far rendere i propri calciatori. Ivan Juric ha già fatto cominciare il ritiro dei granata, e sta iniziando a forgiare la sua nuova squadra: per il suo marchio di fabbrica, il 3-4-2-1, servono però ancora alcuni tasselli. Per ora, è arrivato solo Berisha, portiere che si alternerà al giovane Milinkovic-Savic: urge però acquistare un esterno, un trequartista, un centrale di difesa e, eventualmente, una punta al posto del possibile partente Belotti. Ecco il nome per l'esterno di centrocampo.

LEGGI ANCHE: L'Italia non può essere campione d'Europa: l'assurda motivazione riportata dal The Economist

Torino, occhi su Steven Zuber: 4 assist ad Euro 2020, nessuno come lui nella storia degli Europei

Tra le Nazionali più sorprendenti in quest'ultimo Europeo, vinto dai nostri Azzurri, c'è sicuramente la Svizzera. Capace di buttare fuori la Francia e di costringere ai calci di rigore la Spagna, gli svizzeri hanno messo in mostra alcuni talenti di ottimo livello: tra questi, c'è certamente Steven Zuber, esterno dell'Eintracht Francoforte. Per Zuber, ben 4 assist in questo Euro2020, migliore in assoluto e, addirittura, record-man di assist realizzati in una sola edizione (dati OPTA). 

Zuber, Torino attento: ma piace a Norwich, Marsiglia e Dinamo Mosca

Il numero 14 della Nazionale elvetica, classe ‘91, piace molto al Torino, che ha chiesto informazioni all’Eintracht. Il suo valore si aggira intorno ai 3.5 milioni, dunque una cifra non impossibile per le casse del Toro: su di lui, però, ci sono anche Norwich, Marsiglia e Dinamo Mosca, pronte ad affondare nella trattativa per il forte esterno.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Tour de France: Mohoric vince la 19.a tappa ma esulta in maniera polemica (VIDEO)

💬 Commenti