Con la vittoria a Bastad Fabio Fognini conquista il suo settimo trofeo in carriera nel circuito (ph. Zimbio)

Oggi sul campo principale del Foro Italico non prima delle ore 14, si disputerà il match Fognini-Humbert, valevole per il secondo turno del Masters 1000 di Roma

Fognini-Humbert, presentazione del match

Per il tennista ligure, testa di serie numero sette del torneo, non sarà un incontro semplice visto che è rientrato in campo solamente la scorsa settimana a Kitzbuhel (Austria), dopo l'operazione alle caviglie di fine maggio. Il suo ritorno è andato male visto è stato sconfitto malamente dallo svizzero Huesler per 6-1, 6-2 dimostrando ancora una condizione approssimativa dopo il lungo stop.

L'avversario odierno, ovvero il francese Humbert (numero 42 del mondo) che nel suo esordio romano ha sconfitto in due set il sudafricano Anderson, in realtà si trova più a suo agio sul veloce, dove ha vinto sette tornei tra Futures e Challenger e lo scorso gennaio quando per la prima volta in carriera ha vinto un torneo del circuito Atp (Auckand, Nuova Zelanda), Nei recenti US Open è stato eliminato al secondo turno battutto dall'azzurro Berrettini in tre set, giocando comunque un buon match.

Questo è il primo precedente tra i due tennisti, che scenderanno in campo dopo gli incontri tra Shapovalov-Portero e Muguruza-Gauff.

Fognini-Humbert, dove vedere il match

Il match di secondo turno del Masters 1000 di Roma Fognini-Humbert, in programma sul campo principale del Foro Italico sarà visibile su Sky e più precisamente su Sky Sport Uno HD (canale 201 del decoder, 380 e 470 del digitale terrestre in HD, 370 e 468 in SD) con telecronaca a cura del giornalista Luca Boschetto e il commento tecnico dell'ex tennista Paolo Bertolucci.

Un'altra modalità di seguire il match e tutto il torneo sarà quella tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari dell'abbonamento.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Paquetà non convocato: addio sempre più vicino

💬 Commenti