Oggi pomeriggio alle ore 16 allo stadio "Via del Mare" (a porte chiuse) si disputerà il match tra Lecce-Monza, valevole per la 17.a giornata del campionato di Serie B. Sfida molto importante in chiave promozione visto che i brianzoli (tre vittorie consecutive) del tecnico Cristian Brocchi sono al terzo posto con 29 punti, mentre i giallorossi di mister Eugenio Corini sono settimi con 25.

I precedenti in terra pugliese sono dieci con i giallorossi in vantaggio per 3-2 e cinque pareggi; l'ultima scontro diretto risale alla stagione 1998-99 quando i biancorossi si imposero per 1-0 con una rete di Massimo Oddo. L'arbitro della gara sarà Livio Marinelli della sezione A.I.A. di Tivoli (Roma), coadiuvato dagli assistenti Perrotti e Raspollini, quarto uomo Camplone.

Lecce-Monza, probabili formazioni:

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Meccariello, Dermaku, Zuta; Henderson, Tachtsidis, Listkowski; Mancosu; Coda, Stepinski.

MONZA (4-3-1-2): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Armellino, Fossati, Barillà; Boateng, Balotelli, Mota Carvalho.

Dove vedere Lecce-Monza in tv e streaming

Il match Lecce-Monza in programma oggi alle ore 16 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN con telecronaca di Edoardo Testoni e il commento tecnico dell'ex calciatore Stefan Schwoch.

Ricordiamo che la gara tra la squadra calabrese e quella lombarda sarà visibile su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una consolle Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4. Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Benevento-Milan 0-2: controsorpasso del Diavolo all'Inter. Pioli nuovamente primo in A | Video

💬 Commenti