Che Dio ci aiuti 6, le anticipazioni della nona puntata. Domani sera a partire dalle ore 21.25 su Rai 1 andrà in onda la fiction- Che Dio ci aiuti 6- con Elena Sofia Ricci. La fiction sta ottenendo ottimi ascolti e siamo vicini praticamente all'ultima puntata. La fiction con la regia di Francesco Vicario, sta tenendo incollato il pubblico della Rai per ben 10 serate con 20 episodi tutti da non perdere. Domani sera altri due episodi della fiction.

Nell'episodio 17 le condizioni di salute di Primo peggiorano ulteriormente e Suor Angela è preoccupata per questo, infatti suo padre ha bisogno di un trapianto di rene e l'unica persona che può aiutarlo è Erasmo. Infatti il ragazzo dovrebbe essere l'unico ad essere compatibile con Primo, anche se Erasmo pare sia molto titubante nell'aiutare il padre di Suor Angela, tant'è che il suo atteggiamento la insospettisce da avere dei dubbi sull'onestà di Erasmo. Azzurra vorrebbe che Monica fosse la nuova mamma di Penelope ma Monica ha la testa altrove. Nel convento arriva Edo. Monica e Nico rivivono i momenti belli del loro fidanzamento nel tentativo di ritrovare il figlio di Luca.

Nel diciottesimo episodio Primo si sottopone al trapianto e c'è grande preoccupazione per l' intervento tant'è che tutti attendono una buona notizia. Nel giorno in cui Primo si sottopone al trapiano, Suor Angela scopre una verità che la sconvolge. Azzurra deve nascondere qualcosa e fa in modo che Suor Costanza non la scopra. Intanto Luca è alle prese con un caso legale: ha a che fare con sua sorella, Miriam.

 

DOVE VEDERE CHE DIO CI AIUTI 6, DIRETTA TV E STREAMING GRATIS DELLA NONA PUNTATA

 

La nona puntata di "Che Dio ci aiuti 6" sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva sulle reti Rai. Infatti domani sera a partire dalle ore 21.25 la nona puntata della fiction verrà trasmessa su Rai 1. Sarà possibile guardare "Che Dio ci aiuti 6" anche in diretta streaming su Rai Play, scaricando direttamente l'app su cellulare o tablet ma anche andando sul sito da PC. Inoltre alla fine della messa in onda le puntate saranno presente sempre sulla piattaforma. Sarà possibile anche guardare la fiction in replica ogni sabato alle ore 21.20 su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre).

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Parma, Krause accoglie D'Aversa: "Benvenuto coach"

💬 Commenti