Carlo Alvino

Il progetto SuperLega è miseramente fallito almeno per il momento e sul mondo social è pieno di post e commenti ironici a riguardo, non solo di tifosi, ma anche di addetti ai lavori e ovviamente non poteva mancare il tweet del giornalista di fede napoletana Carlo Alvino, sempre pronto ad ironizzare sulla Juventus.

Sul suo profilo Twitter ha scritto: " Venduti i diritti TV in esclusiva della prossima finale di SuperLeague JuventusA-JuventusB a Villar Perosa".

Tantissimi i commenti dei tifosi della squadra partenopea su questa frase molto ironica: "Caro Carlo la juve vada in B e ci restituisca lo Scudetto dei 91 punti con Sarri...la Figc cosa sta aspettando? FORZA NAPOLI SEMPRE" "Finalmente vinceranno qualcosa in Europa". "La barzelletta comincia così: "Ci sta un inglese, uno spagnolo e uno juventino". "La solita Juve, che tristezza". "Godo Carlè". E ancora, "Solo così possono vincere... in Europa". "Finale di Super Cazzola Legue......" "No Carlo... pare sia cambiato il format... Juve-Real Madrid 30 volte... fino allo sfinimento".

Anche qualche tifoso bianconero ha risposto a tono al giornalista: "Sei vergognoso". "Barzelletta: un tifoso del Napoli che parla di Champions! Arrivate almeno in semifinale e poi forse potete parlare! Vi sfottete da soli". "Almeno vendiamo anche quelli di diritti.. immagino voi Napoli / Napoli b a castel Volturno".

Insomma una polemica questa della SuperLega che andrà avanti ancora per alcuni giorni con i tifosi che almeno tra oggi e domani potranno distrarsi con le partite del turno infrasettimanale di campionato.
 

Carlo Alvino, il suo tweet

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Flop Superlega: anche il Milan si tira fuori dal progetto, è ufficiale

💬 Commenti