La Roma di José Mourinho sarà diversa, con nuove regole ancora più stringenti. Lo riporta Il Corriere dello Sport nell'edizione odierna. Il tecnico portoghese, infatti, avrebbe espresso alcuni desideri che la società sta cercando di realizzare.

Roma, le prime richieste di Mourinho

Prima di tutto il ritiro della squadra sarà blindato. No alla possibilità di vedere i giallorossi in Italia, meglio all'estero. Per questo motivo, come scrive il quotidiano sportivo, la società di Friedkin si starebbe attivando per bloccare una località in Austria, precisamente in Stiria. Infatti, la location internazionale è tra le prerogative di Mourinho e, dal momento che gli Stati Uniti sono ancora off limits per la questione Covid, bisognerà cercare qualcosa di più vicino.

Ecco quante amichevoli vorrebbe svolgere Mourinho

Lo stesso allenatore, inoltre, avrebbe chiesto almeno tre amichevoli a settimana, il cui coefficiente di difficoltà deve essere ascendente. Tra le possibili avversarie si fa il nome dell'Hertha Berlino, ma è ancora tutto da organizzare mentre i tempi per l'inizio della preparazione si avvicinano sempre di più.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Sky o Eleven Sports? Dove vedere Argentina-Cile, Copa America diretta tv e streaming gratis?

💬 Commenti