Spartak Mosca-Napoli streaming (ph. Image Sport)

Mercoledì 24 novembre alle ore 16.30 (le 18.30 locali) allo stadio 'Otkrytie Arena' di Mosca, si disputerà il match Spartak Mosca-Napoli, valevole per la quinta giornata del gruppo C di Europa League che vede in classifica la squadra russa all'ultimo posto con quattro punti, mentre quella partenopea al primo con sette.

Nel match d'andata disputato allo stadio Diego Armando Maradona, i moscoviti si sono imposti per 3-2; l'unico precedente nella capitale russa risale alla stagione 1990-91 quando nell'incontro di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Campioni, il risultato finale fu di 0-0, identico a quello dell'andata: nella lotteria dei rigori ebbe la meglio lo Spartak.

Spartak Mosca-Napoli, probabili formazioni

SPARTAK MOSCA (3-4-1-2): Selikhov; Kutepov, Caufriez, Dzhikiya; Moses, Zobnin, Litvinov, Ayrton Lucas; Ignatov; Promes, Sobolev. All. Rui Vitoria

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Elmas, Mertens, Insigne. All. Spalletti.

LEGGI ANCHENapoli, non solo Osimhen: Spalletti perde anche Anguissa. Ecco il comunicato

Dove vedere Spartak Mosca-Napoli in tv e streaming

Il match Spartak Mosca-Napoli (calcio d’inizio alle ore 16.30), sarà visibile sia su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky, numero 472 e 482 del digitale terrestre) che su Sky Sport HD (ch. 252) con diretta a partire dalle ore 16.25.  

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Un'altra opzione sarà quella della piattaforma DAZN, la piattaforma del gruppo Perform: per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Stefano Borghi.  

Per quanto riguarda la possibilità di vedere in chiaro il match su TV8 (emittente in chiaro di proprietà di Sky), ancora non si sanno notizie certe. Nelle prossime ore quando si saprà il palinsesto ufficiale, vi aggiorneremo.

Stagione 1990-91, Spartak Mosca-Napoli 5.3 d.c.r.: highlights e interviste

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Rigori a favore e rigori contro, chi è la squadra più favorita? Ecco la classifica aggiornata

💬 Commenti