La rubrica dedicata agli appassionati di Fantacalcio. Tutti i consigli, partita per partita, sui migliori giocatori da schierare e quelli da evitare nella 29^ giornata di Serie A 2018-19

di Francesco Ferrari

CHIEVO-CAGLIARI chi schierare: Sorrentino, Giaccherini e Stepinski tenteranno di onorare la gara. Senza Pavoletti, affidatevi agli ex di turno Cacciatore e Birsa più il solito Joao Pedro; chi evitare: Bani e Pisacane; la scommessa: bonus per Barella. UDINESE-GENOA chi schierare: l'arrivo di Tudor potrebbe dare una scossa ai friulani. Fofana, De Paul e Pussetto i nomi per il vostro fantacalcio. Lerager, Lazovic e Sanabria tenteranno il colpaccio in trasferta; chi evitare: De Maio e Zukanovic; la scommessa: Pandev decisivo da subentrante.JUVENTUS-EMPOLI chi schierare: senza CR7 sarà ancora Kean a guidare l'attacco insieme a Mandzukic e Bernardeschi. Di Lorenzo, Krunic e Caputo potrebbero ben figurare anche in caso di sconfitta; chi evitare: Chiellini e Maietta; la scommessa: bonus dal centrocampo per Matuidi. SAMPDORIA-MILAN chi schierare: oltre al sempreverde Quagliarella consiglio Praet e Gabbiadini. Saranno però Paquetà, Suso e Piatek a regalare bonus al vostro fantacalcio; chi evitare: Sala e Calabria; la scommessa: decisivo Romagnoli.PARMA-ATALANTA chi schierare: oltre a Kucka e Inglese non consiglio altri nomi tra i ducali. Oltre al trio delle meraviglie Ilicic-Zapata-Gomez date una chance anche a Freuler; chi evitare: Gagliolo e Toloi; la scommessa: bonus per De Roon. FIORENTINA-TORINO chi schierare: Veretout, Benassi e Muriel i nomi per il vostro fantacalcio. Izzo, Ansaldi e Belotti tenteranno l'impresa al Franchi; chi evitare: Vitor Hugo e Meité; la scommessa: ritorno al +3 per Simeone. FROSINONE-SPAL chi schierare: i ciociari devono vincere per continuare a sperare. Chibsah, Cassata e Ciano chiamati ad una gara da protagonisti in positivo. Dall'altro lato sono Lazzari, Kurtic e Petagna i nomi utili per il fantacalcio; chi evitare: Salamon e Cionek; la scommessa: decisivo Ciofani.ROMA-NAPOLI chi schierare: primo big match per Ranieri che si affida al ritrovato Perotti e al duo offensivo Dzeko-Schick. Fabian Ruiz, Mertens e Milik andranno all'Olimpico per vincere e probabilmente ci riusciranno; chi evitare: Fazio e Maksimovic; la scommessa: decisivo Verdi dalla panchina. BOLOGNA-SASSUOLO chi schierare: Poli e Palacio, aiutati da Sansone, dovranno trascinare i rossoblu alla vittoria. Sensi, Duncan e Boga sono clienti scomodi e potrebbero trovare bonus utili al fantacalcio; chi evitare: Pulgar e Rogerio; la scommessa: decisivo Soriano. INTER-LAZIO chi schierare: fari puntati sul rientro quasi a sorpresa di Icardi, facilitato dall'infortunio di Lautaro Martinez. Con o senza fascia puntate su Maurito, da tempo aspetta di esultare sotto la curva. Vecino e Politano lo aiuteranno. Simone Inzaghi può contare sul ritrovato Luis Alberto, Milinkovic-Savic e ovviamente Immobile; chi evitare: Miranda e Marusic; la scommessa: bonus da Perisic.

PORTIERI

Per l'imbattibilità puntate su Sorrentino e Szczesny. Meglio evitare Donnarumma, Audero e Olsen. Handanovic e Strakosha solo se non avete alternative. Scommessa di giornata Skorupski.
Calciomercato Bologna, due difensori sul taccuino di Sabatini
Gattuso: "Già parlato con Kessié. Il k.o. del derby brucia. A fine stagione..."

💬 Commenti