Musa Barrow esulta dopo la rete al Napoli (p. Instagram Bologna Fc)

 

Consigli Fantacalcio 22^ giornata, le ultime su questo turno di Serie A. La 22^ giornata di Serie A partirà venerdì e si concluderà lunedì. Venerdì 12 febbraio allo stadio "Dall'Ara", alle ore 20.45, si giocherà Bologna-Benevento. Sabato 13 saranno tre gli anticipi: alle ore 15 Torino-Genoa; alle ore 18 Napoli-Juventus e alle ore 20.45 Spezia-Milan. Domenica 14 febbraio il programma si aprirà alle ore 12.30 con Roma-Udinese; alle ore 15 si giocheranno due gare: Cagliari-Atalanta e Sampdoria-Fiorentina.
Alle ore 18 allo stadio "Scida" è in programma Crotone-Sassuolo. Alle ore 20.45 si giocherà il secondo big match di questo turno, infatti a "San Siro" è in programma Inter-Lazio. Lunedì la 22^ giornata di Serie A si concluderà con il "monday night" Verona-Parma. Intanto in vista dell'asta di riparazione potete far affidamento ai nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 22^ giornata, i portieri su cui puntare in questa giornata

Nell'anticipo di venerdì del "Dall'Ara" il consigliato per questo match è Skorupski, il portiere polacco del Bologna è reduce dal clean-sheet contro il Parma e potrebbe anche replicarlo contro il Benevento.

In Torino-Genoa match complicato per la scelta di un portiere, in questo match siamo più orientati su Perin rispetto a Sirigu considerando anche i troppi gol presi dal Torino nelle ultime partite. In Napoli-Juventus dovrebbe spuntarla Ospina su Meret; ma preferiamo Szczesny in questo match. In Spezia-Milan preferiamo Donnarumma anche se Provedel sta facendo piuttosto bene in questo campionato.

In Roma-Udinese Pau Lopez è schierabile ma potrebbe non essere un azzardo l'impiego di Musso come portiere titolare della vostra rosa. In Cagliari-Atalanta sono schierabili sia Cragno che Gollini. In Sampdoria-Fiorentina preferiamo Dragowski rispetto ad Audero. In Crotone-Sassuolo Cordaz potrebbe non essere un azzardo ma in questo match preferiamo Consigli. In Inter-Lazio sia Handanovic che Reina sono schierabili.

Nel "monday-night" probabilmente abbiamo la certezza tra i pali in questo turno, infatti Silvestri potrebbe ottenere dei bonus contro un attacco del Parma piuttosto sterile.

Consigli Fantacalcio 22^ giornata, i difensori da schierare in questo turno

Passiamo ai difensori. In Bologna-Benevento negli emiliani il consigliato è il giapponese Tomiyasu; nei campani preferiamo Glik.

In Torino-Genoa la sorpresa nei granata potrebbe essere il ritrovato Nkoulou, mentre la certezza è Singo; nei liguri consigliamo Criscito e Zappacosta. In Napoli-Juventus negli azzurri out Koulibaly e Manolas, pertanto preferiamo Di Lorenzo; nei bianconeri la prima scelta è Cuadrado ma uno a scelta tra De Ligt e Chiellini è schierabile. In Spezia-Milan nei liguri non è più una sorpresa S. Bastoni; nei rossoneri consigliamo T. Hernandez come primissima scelta ma occhio al nuovo arrivato Tomori, che sta facendo piuttosto bene.

In Roma-Udinese nei giallorossi consigliamo Mancini, Karsdorp e Spinazzola; nei friulani la scelta migliore è Stryger Larsen. In Cagliari-Atalanta nei sardi uno a scelta tra Godin e Rugani è schierabile; nei bergamaschi preferiamo Romero e Gosens, ma occhio anche a Maehle. In Sampdoria-Fiorentina nei doriani la prima scelta è Yoshida; nei viola consigliamo Pezzella e Biraghi. In Crotone-Sassuolo nei calabresi puntiamo su Djidji; nei neroverdi è schierabile Chiriches. In Inter-Lazio nei nerazzurri consigliamo Skriniar, l'ex De Vrij e Hakimi; nei biancocelesti Acerbi ed occhio a Musacchio.

In Verona-Parma nei veneti consigliamo Dimarco; negli emiliani Bruno Alves.

Consigli Fantacalcio 22^ giornata, i centrocampisti da schierare

In Bologna-Benevento negli emiliani consigliamo Schouten e Soriano; nei campani la scelta numero è Viola ma anche Schiattarella è schierabile.

In Torino-Genoa nei granata consigliamo Mandragora; nei liguri Radovanovic (stabilmente difensore centrale nelle ultime giornate) e Strootman. In Napoli-Juventus negli azzurri la prima scelta è Zielinski; nei bianconeri sono schierabili Chiesa e McKennie. In Spezia-Milan nei liguri si potrebbe schierare Pobega; nei rossoneri Kessiè e Calhanoglu prime scelta ma torna titolare anche Bennacer.

In Roma-Udinese nei giallorossi le prime scelte sono Pellegrini e Mkhitaryan ma anche Veretout è schierabile; nei friulani il prescelto è De Paul. In Cagliari-Atalanta nei sardi puntiamo su Marin e Nainggolan; nei bergamaschi uno tra Freuler e Pessina è schierabile. In Sampdoria-Fiorentina nei doriani consigliamo Candreva; nei viola la prima scelta è Castrovilli ma anche Bonaventura si può schierare. In Crotone-Sassuolo nei calabresi uno tra Zanellato e Benali è schierabile; nei neroverdi preferiamo Djuricic. In Inter-Lazio nei nerazzurri il prescelto è Barella ed occhio a Vidal; nei biancocelesti si potrebbero azzardare Lazzari, Milinkovic e Luis Alberto ma quest'ultimi due sono le scelte più gettonate.

In Verona-Parma nei veneti consigliamo Ilic e Barak; nei ducali Kurtic e Kucka.

Consigli Fantacalcio 22^ giornata, gli attaccanti da schierare

Adesso è arrivato il momento degli attaccanti. In Bologna-Benevento negli emiliani puntiamo su Barrow ma la sorpresa potrebbe essere Skov Olsen; nei campani consigliamo Caprari.

In Torino-Genoa nei granata consigliamo Belotti ma occhio a Zaza; nei liguri consigliamo Destro e Pandev con Shomurodov che dovrebbe partire dalla panchina. In Napoli-Juventus nei partenopei consigliamo Lozano e Insigne; nei bianconeri preferiamo Ronaldo a Morata. In Spezia-Milan andiamo totalmente dalla parte dei rossoneri con Rebic e Ibrahimovic schierabili.

In Roma-Udinese Majoral è favorito su Dzeko nei giallorossi; nei friulani preferiamo Deulofeu a Llorente. In Cagliari-Atalanta nei sardi consigliamo Joao Pedro; nei bergamaschi preferiamo come prima scelta Ilicic, mentre Zapata e Muriel sono in ballottaggio. In Sampdoria-Fiorentina nei doriani preferiamo Keita, mentre Torregrossa e Quagliarella sono in ballottaggio; nei viola Ribery pare recuperato, dunque consigliamo uno tra il francese e Vlahovic. In Crotone-Sassuolo nei calabresi consigliamo uno tra Ounas e Di Carmine, mentre Messias arretrerà sulla linea dei centrocampisti; negli emiliani consigliamo sia Berardi che Caputo. In Inter-Lazio nei nerazzurri è preferibile scegliere uno tra Lukaku e Lautaro; nei biancocelesti il solito Immobile ma occhio a Correa.

In Verona-Parma nei veneti uno tra Lasagna e Kalinic dovrebbe essere il titolare; nei ducali è schierabile Gervinho.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter, Eriksen cambia ruolo e fa felice Conte

💬 Commenti