Virtus Francavilla-Taranto streaming

Il match Virtus Francavilla-Taranto, valido per la Coppa Italia Serie C 2021/22, si gioca domenica 22 agosto alle ore 21 nello stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana. Ricordiamo che, in caso di parità al termine dei novanta minuti, si disputeranno i tempi supplementari e gli eventuali calci di rigore. La partita sarà diretta dal signor Galipò di Firenze.

LEGGI ANCHE: Caressa rivela: "Che squadra tifo? Non ci crederete"

Dove vedere Virtus Francavilla-Taranto Coppa Italia Serie C, streaming gratis e diretta tv Eleven Sports, Rai Sport o Antenna Sud?

Il derby pugliese Virtus Francavilla-Taranto sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports. La Coppa Italia Serie C sarà quindi visibile in esclusiva sulla piattaforma inglese e si dovrà sottoscrivere un abbonamento disponibile a 7.99 al mese o a 69.99 euro per tutta la stagione. Gli appassionati potranno seguire il match anche in diretta televisiva in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata) e in streaming sul sito www.antennasud.com. L’emittente del gruppo Editoriale che ha acquisito i diritti per trasmettere i match delle squadre pugliesi ha appena pubblicato il palinsesto del weekend sportivo comunicando la diretta televisiva della sfida.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ronaldo, addio alla Juve? Ecco la rivelazione di Allegri in conferenza stampa!

💬 Commenti