Non Solo Sport

X Factor 2020 streaming gratis e diretta tv TV8: dove vedere terza puntata LIVE

Tutto pronto per la terza puntata live del talent canoro: ecco dove vedere X Factor 2020 in streaming gratis e diretta TV

Rudy Galetti
17.11.2020 21:49

X Factor (ph Web)

L'edizione 2020 di X Factor è arrivata alla terza puntata del Live. Dopo l'eliminazione di Eda Marì avvenuta all'inizio della seconda puntata, sconfitta al ballottaggio da Santi, hanno dovuto salutare la competizione anche i Manitoba finiti all'ultimo scontro ancora con il giovane bolognese, al secondo ballottaggio della serata. Ad avere la peggio è stato il gruppo del giudice Manuel Agnelli: i giurati, infatti, salvano ancora una volta il ragazzo della scuderia di Emma. Decisivi i voti di Mika e Manuelito, entrambi convinti del fatto che fosse il gruppo a dover abbandonare XF2020. Archiviata la seconda puntata, ecco dove vedere la terza puntata live di X Factor 2020 in streaming gratis e diretta TV.

X Factor 2020: dove vedere la terza puntata LIVE in streaming gratis e diretta TV e in replica TV8

Giovedì 12 novembre 2020 alle ore 21:15 andrà in onda in diretta TV su Sky Uno HD la terza puntata live di X Factor 2020. Alla conduzione ancora Daniela Collu che sostituirà per la seconda volta Alessandro Cattelan, positivo al Covid-19. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire la terza puntata di X Factor 2020 anche in streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere XF2020  in diretta streaming anche su Now TV, piattaforma online del gruppo Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili. Mercoledì 18 novembre alle ore 21:40 sarà inoltre possibile rivedere in replica tv su TV8 la terza puntata live di X Factor 2020.

Commenti

Eleven Sports gratis, Serie C gratuita per tutto il mese di novembre
Amichevoli nazionali: pari tra Spagna e Olanda, Germania e Belgio ok. Crolla la Francia, il Portogallo ne fa sette