Sampdoria-Inter, streaming gratis e diretta tv DAZN? Dove vedere il match ORA LIVE
Serie A

Sampdoria-Inter, streaming gratis e diretta tv DAZN? Dove vedere il match ORA LIVE

L'Inter si prepara ad affrontare la Sampdoria nel terzo turno di Serie A. Ecco le informazioni su Sampdoria-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere il match

Alessandro Pallotta
12.09.2021 12:20
Fonte: Facebook

Dopo la pausa delle Nazionali, l'Inter è pronta a tornare in campo e si prepara ad affrontare la Sampdoria in trasferta nel terzo turno di Serie A. Sampdoria-Inter si prospetta un match complicato per i nerazzurri che, nella passata stagione, uscirono sconfitti dallo Stadio Luigi Ferraris con il risultato di 2 a 1 in favore dei ‘blucerchiati’. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su Sampdoria-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere il match.

Sampdoria-Inter, streaming gratis Youtube e diretta tv DAZN? Dove vedere il match ORA LIVE

Sampdoria-Inter, match valido per la terza giornata di campionato, si giocherà allo Stadio Luigi Ferraris di Genova a partire dalle ore 12.30 di oggi Domenica 12 Settembre 2021. Il match Sampdoria-Inter verrà trasmesso in live streaming su DAZN, che mette a disposizione dei suoi utenti un'applicazione disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, pc e tablet. La partita verrà inoltre trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale numero 202 del satellite) e Sky Sport (canale numero 251 del satellite). Gli utenti di Sky potranno seguire Sampdoria-Inter in streaming gratis mediante l'applicazione SKY GO. Il match sarà inoltre disponibile in diretta streaming su NOW TV. Non è disponibile per Sampdoria-Inter né lo streaming gratis su Youtube né la diretta tv in chiaro. 

LEGGI ANCHE: AZ Picerno-Bari, diretta tv in chiaro Antenna Sud e streaming gratis? Dove vedere il match OGGI LIVE

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere Film Completo Horror
Serie C, Monopoli-Acr Messina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?