Calciomercato Inter, sulla corsia mancina piace Kostic: appena concretizzata la cessione di Hakimi, i nerazzurri potrebbero affondare il colpo decisivo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’esterno serbo, in forza all’Eintracht fino al giugno 2023, autore nella scorsa stagione di ben 17 assist.

La trattativa è tutt’altro che semplice: in primis bisognerà vincere le resistenze dei tedeschi, i quali non sono intenzionati a scendere sotto i 20/25 milioni di euro per Kostic, cifra considerata eccessivamente alta da parte della dirigenza nerazzurra, alla luce anche dei noti problemi finanziari.

Calciomercato Inter, può davvero arrivare Kostic?

L’obiettivo principale è tuttavia Emerson Palmieri, in uscita dal Chelsea, sul quale è piombato con decisione il Napoli di Spalletti. Ad ogni modo tutto dipenderà dalla collocazione definitiva di Hakimi, la cui cessione dovrebbe fruttare sui 70/80 milioni di euro.

Al momento Psg e Chelsea sarebbero forti sul marocchino, anche se avrebbero intenzione di risparmiare qualcosa sulla cifra imposta da Marotta. Il tesoretto che potrebbe arrivare in seguito alla cessione di Hakimi sarebbe prontamente investito per definire l’operazione Kostic, sebbene sia piuttosto agguerrita la concorrenza, con l’Hertha Berlino che ha fatto un sondaggio per il serbo.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Pedullà sul futuro di Icardi: "La Roma ci ha provato e la situazione è ancora molto aperta"

💬 Commenti