Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio "Città di Renate", sarà in programma il match Renate-Avellino, valevole per il primo turno di Coppa Italia. Sia la squadra brianzola del tecnico Aimo Diana, sia quella irpina di mister Piero Braglia parteciperanno anche quest'anno al campionato di Serie C che sarebbe dovuto cominciare domenica 27, ma lo sciopero dei calciatori farà posticipare l'inizio di una settimana.

L'arbitro designato per l'incontro è Matteo Gariglio della sezione AIA di Pinerolo (Torino), coadiuvato dai dagli assistenti Andrea Tardino di Milano e Michele Lombardi di Brescia, quarto uomo Andrea Colombo di Como.

La vincente del match, al secondo turno incontrerà il Bevenento in trasferta; ricordiamo che se alla fine dei novanta minuti il risultato sarà di pareggio, si disputeranno i due tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

Queste le probabili formazioni:

RENATE (3-5-2): Bagheria; Teso, Magli, Marletti; Anghileri, Ranieri, Dal monte, Grbac, Esposito; Giovinco, Galuppini.  

AVELLINO (3-5-2): Forte; Dossena, Miceli, Laezza; Parisi, De Francesco, Aloi, Burgio, Ciancio; Adamo, Maniero.

Dove vedere Renate-Avellino, streaming gratis e diretta tv Coppa Italia

Il match di primo turno di Coppa Italia tra Renate-Avellino sarà visibile in diretta tv in chiaro su Prima Tivvù (canale 90 del digitale terrestre) e live in streaming gratis sul sito primativvu.it. Chi non potrà vedere il match, avrà possibilità di seguire l’incontro sulle pagine social dei due club.

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Nainggolan-Cagliari: i sardi vogliono chiudere in fretta la trattativa

💬 Commenti