Lewandowski esulta con la maglia della Polonia (Ph. Calciomercato.com)

Dove vedere Polonia-Olanda, vincere e sperare nella Bosnia. Questa sera alle ore 20.45 al 'Silesian Stadium' di Chorzow la la Polonia del C.T Jerzy Brzęczek ospiterà l'Olanda del C.T Frank De Boer, il match é valido per la 6.a ed ultima giornata del gruppo 1 della Lega A di Nations League.

Scontro che potrebbe essere decisivo per l'accesso alle final four (in programma tra ottobre e novembre del 2021) ma tutto dipenderà dal match in contemporanea che si giocherà a Sarajevo tra Bosnia e Italia.
Infatti questo raggruppamento è guidato dagli azzurri di Roberto Mancini con 9 punti, insegue l'Olanda ad 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta) con la Polonia terza a 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte). La Polonia é reduce dalla sconfitta proprio contro l'Italia per 2-0, mentre l'Olanda ha sconfitto per 3-1 la Bosnia. Entrambe devono vincere e sperare che l'Italia non vinca contro la Bosnia ma per i polacchi anche un pareggio degli azzurri non sarebbe un buon risultato in quanto la Polonia é in svantaggio negli scontri diretti con l'Italia.

Polonia-Olanda sarà diretta dall'israeliano Orel Grinfeld, coaudiuvato dai connazionali Roy Hassan e Idan Yarkoni. Il quarto uomo sarà il signor Gal Leibovitz.

Le probabili formazioni di Polonia-Olanda

POLONIA (4-2-3-1): Szczesny; Reca, Bednarek, Glik, Bereszynski, Krychowiak, Moder, Grosicki, Zielinski, Linetty, Lewandowski. C.T: Brzeczek.

OLANDA (4-3-3): Krul; Dumfries, De Vrij, Blind, Wjindal, Klaassen, De Jong, Wjinaldum, Berghuis, L.De Jong, Depay. C,T: De Boer.

Depay, attaccante dell'Olanda (Ph. Goal.com)

Dove vedere Polonia-Olanda, diretta TV e streaming

Dove vedere Polonia-Olanda in TV e streaming. Il match Polonia-Olanda, match valevole per valido per la 6.a ed ultima giornata del gruppo 1 della Lega A di Nations League, non sarà trasmesso in diretta TV almeno per quanto riguarda l'Italia. Potete intanto seguire gli aggiornamenti Live del match consultando le pagine social delle due nazionali.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Sassuolo, Djuricic è tornato negativo al Coronavirus

💬 Commenti