Dove vedere Israele-Slovacchia, streaming gratis e diretta tv Nations League

Dopo la sconfitta casalinga rimediata contro la Repubblica Ceca, la Slovacchia proverà a trovare dei punti fondamentali per la rincorsa alla promozione in casa dell'Israele, che al debutto ha pareggiato 1-1 contro la Scozia. Israele-Slovacchia è un match cruciale sia in chiave promozione che in chiave retrocessione in quanto, in caso di pareggio e di contemporanea vittoria della Scozia sulla Repubblica Ceca, entrambe le compagini si ritroverebbero già dopo due giornate a lottare per la salvezza nel secondo raggruppamento della League B della Uefa Nations League

Israele-Slovacchia: luogo e orario

Il match Israele-Slovacchia, andrà in scena al Netanya Stadium, con il fischio d'inizio programmato per le ore 20.45 di Lunedì 7 Settembre. L'arbitro di Israele-Slovacchia sarà il montenegrino Dabanovic.

Israele-Slovacchia: probabili formazioni

ISRAELE (3-4-3): Marciano; Dasa, Tibi, Bitton, Tawatha; Abd Elhamed, Natcho, Peretz; Solomon, Dabbur, Zahavi (all.Ruttensteiner).
 

SLOVACCHIA (4-2-3-1): Greif; Mihalik, Valjent, Skriniar, Satka; Hrosovsky, Lobotka; Kucka, Schranz, Haraslin; Bozenik (all.Hapal).

Dove vedere Israele-Slovacchia, streaming gratis e diretta tv Nations League

La partita Israele-Slovacchia non verrà trasmessa in Italia nè in diretta tv nè in streaming gratis. Sarà comunque possibile seguire gli aggiornamenti del match dalle rispettive pagine social (Facebook, Twitter e Instagram) delle due compagini. Israele-Slovacchia sarà trasmessa dall'emittente locale slovacca (Jednotka).

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Berlusconi, fase delicata! Polmonite bilaterale in corso, le ultime

💬 Commenti