Sabato 20 novembre alle ore 14:30 allo stadio Francioni si disputerà il match Latina-ACR Messina, valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie C Girone C. È una vera e propria sfida salvezza quella che si disputa nel Lazio, in casa dei nerazzurri: 14 punti per la squadra di casa, solo 12 per i siciliani. DIventa dunque fondamentale gara di sabato: chi vince, può allontanare la zona bassa della classifica.

LEGGI ANCHE: La svolta di Dazn: stop alla visione su due dispositivi per lo stesso account. Le reazioni degli utenti

Latina-ACR Messina, probabili formazioni

LATINA (4-4-2): Alonzi; Teraschi, De Santis, Giorgini, Nicolao; Di Livio, Ricci, Spinozzi, Tessiore; Carletti, Jefferson. 

ACR MESSINA (3-5-2): Lewandowski; Celic, Carillo, Mikulic; Rondinella, Simonetti, Fofana, Konate, Sarzi Puttini; Adorante, Catania. 

Dove vedere Latina-ACR Messina in tv e streaming

Il match della quindicesima giornata di campionato Latina-ACR Messina, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.


 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dove vedere Liverpool-Arsenal streaming gratis e diretta tv TV8 o Sky? Dove vedere Premier League

💬 Commenti