Dopo circa 10 mesi dall'uscita del primo blocco di episodi della quinta stagione, Lucifer torna con la seconda parte che si preannuncia spettacolare ed emozionante. Secondo quanto riportato da Daninseries.it, le riprese della quinta stagione si sono concluse lo scorso autunno e se non fosse stato per l’emergenza dettata dalla diffusione del Covid-19, tutti gli episodi sarebbero stati completati ad inizio del 2020 e sarebbe trascorso meno tempo tra la prima e seconda parte della stagione. Tuttavia l'attesa di tutti i fan della serie è finita e, nelle prossime ore, Lucifer 5B Seconda Parte sarà disponibile. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Lucifer 5B Seconda Parte, streaming gratis Netflix o Disney Plus?

Trama Lucifer 5 seconda parte

Secondo quanto riportato su Hallofseries.com, i fan si aspettano di riprendere la trama dalla conclusione della prima parte di stagione ma, in perfetto stile Lucifer, è possibile che ci possa essere un salto temporale, ma non così ingombrante da diventare un problema per la trama. Gli sceneggiatori sono stati molto creativi con la prima parte della stagione, riuscendo addirittura ad includere l’episodio noir che coinvolge la presentazione della madre di Maze Lillith e il modo in cui Lucifer ha ottenuto il suo anello nero.

Dove vedere Lucifer 5 seconda parte, streaming gratis Netflix o Disney Plus? Nuovi episodi Lucifer No telegram, no Guardaserie, no Facebook

Lucifer 5B Seconda Parte sarà disponibile da Venerdì 28 Maggio 2021 in streaming esclusivo su Netflix a partire dalle ore 9.00 italiane. La trama di Lucifer 5B Seconda Parte, ripartirà esattamente da dove si è fermata la prima parte e approfondirà, dunque, la relazione tra il Padre e i suoi figli, oltre a chiarire le malvagie intenzioni di Michael (gemello di Lucifer). Non è disponibile al momento né lo streaming gratis né lo streaming di Disney Plus di Lucifer 5B Seconda parte. 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Rudiger e lo choc razzismo: "I tifosi della Lazio mi odiavano e mi hanno chiamato negro"

💬 Commenti