Il match Torino-Inter, valido per la ventisettesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca oggi 14 marzo alle ore 15 nello stadio Olimpico di Torino. I nerazzurri sono primi in classifica con 62 punti mentre i granata sono terzultimi con due partite ancora da recuperare. 

Le probabili formazioni di Torino-Inter

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Buongiorno, Bremer; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Baselli, Murru; Verdi, Zaza.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

Dove vedere Torino-Inter, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Torino-Inter sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A HD e Sky Sport 251 HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato

💬 Commenti