Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Stamford Bridge di Londra, si disputerà Chelsea-Liverpool, big match della seconda giornata della Premier League.

Chelsea-Liverpool, presentazione del match

Le due squadre nella gara d'esordio hanno vinto con i Blues di Frank Lampard che hanno espugnato il campo del Brighton per 3-1, mentre i Reds di Jurgen Klopp hanno battuto nel finale il neopromosso Leeds per 4-3 in un gara dalla mille emozioni dove il grande protagonista è stato Salah autore di una tripletta.

Sono 96 i precedenti totali nel massimo campionato inglese con il Liverpool in vantaggio per 46 vittorie contro le 28 del Chelsea e 22 pareggi; nella stagione scorsa questo match si è disputato il 22 settembre 2019 e i campioni d'Inghilterra si imposero per 2-1 grazie alle reti di Alesander-Arnold e Roberto Firmino nella prima mezzora, nella ripresa gol della bandiera di Kantè.

L'arbitro del match sarà di Wigan, coadiuvato dagli assistenti Daniel Cook e Constantine Hatzidakis, quarto uomo Stuart Attwell. Al VAR e all'AVAR opereranno rispettivamente Michael Oliver e Sian Massey-Ellis.


Queste le probabili formazioni:

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; James, Christensen, Zouma, Azpilicueta; Barkley, Kanté, Kovacic; Havertz, Werner, Mount.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Roberto Firmino, Mané.

Chelsea-Liverpool, diretta tv e streaming gratis

l match di Premier League tra Chelsea-Liverpool, sarà visibile su Sky Sport Football HD (canale 203 del decoder Sky) con collegamento a partire dalle ore 17.25 e telecronaca affidata a Massimo Marianella. Alle ore 17 invece "Premier Show" con la conduzione Federica Lodi e il suo ospite Paolo Di Canio che presenteranno la sfida a pochi minuti dal suo inizio, mentre al termine dei 90 minuti ancora "Premier Show" con il post partita: commenti, interviste e gli highlights della sfida. Inoltre per i clienti Sky Q ci sarà la possibilità di guardare l'incontro in 4K HDR.

Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Hellas Verona-Roma 0-0: i pali inchiodano sul pari le due squadre | Gli highlights

💬 Commenti