Vlahovic Fiorentina
Calcio

Insulti a Vlahovic, il giocatore trattiene le lacrime: "Sei uno zingaro" (VIDEO)

Dopo la vicenda di Koulibaly, sul web è spuntato il video del post gara di Atalanta-Fiorentina, con i tifosi bergamaschi che intonano un coro razzista nei confronti di Vlahovic.

Barbara Ribaudo
05.10.2021 19:24

Gli insulti a Vlahovic erano già stati denunciati dalla Fiorentina, ma dopo la vicenda di Koulibaly, la società è tornata su quanto accaduto qualche settimana fa.

Insulti a Vlahovic, le immagini del post Atalanta-Fiorentina

Come dimostrato dalle immagini di un video reso pubblico sul web, il centravanti della Viola si mostra quasi in lacrime ai microfoni di Sky Sport, mentre i tifosi bergamaschi intonano il coro: “Sei uno zingaro”. Parole pesanti quelle pronunciate dal pubblico presente sugli spalti, tanto che la stessa società è rimasta sorpresa da come l'episodio non sia stato trattato allo stesso modo di quanto accaduto a Koulibaly e compagni al Franchi. Un problema, dunque, che è divenuto sempre più frequente all'interno degli stadi.

In difesa di Vlahovic è intervenuto anche Lapo Elkann, che sul suo profilo Twitter ha scritto: “Un bravo ragazzo, un grande giocatore. Siamo dalla tua parte. #Vlahovic”.

LEGGI ANCHE: Donnarumma torna a San Siro, i tifosi si dividono. Biasin: "Colpa di Raiola che l'ha incasinato abbastanza"

Stipendi ciclisti 2022, la top 20 dei più pagati: Pogacar supera Froome e Sagan, bene due italiani
Bufera Juventus, Ziliani rivela: “Plusvalenze farlocche. Insabbiate da FIGC e CONSOB?”