Aurelio De Laurentiis (ph.Web)
Serie A

Spalletti al Napoli? La frecciata di Cassano a De Laurentiis: "Fare il cinema ad Hollywood è una cosa, il calcio è altra roba"

Antonio Cassano ha commentato il possibile approdo di Spalletti al Napoli non risparmiando delle critiche a De Laurentiis

Ludovica Carlucci
27.04.2021 10:00

Cassano  Napoli  Aurelio De Laurentiis - Gennaro Gattuso saluterà il Napoli al termine della stagione attuale dopo l'atteggiamento tenuto da Aurelio De Laurentiis subito dopo la sconfitta del Napoli con l'Hellas Verona. Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli? Tra le voci che si susseguono, spunta anche quella relativa ad un possibile approdo di Luciano Spalletti all'ombra del Vesuvio.

Luciano Spalletti al Napoli? Antonio Cassano dice la sua e si scaglia contro Aurelio De Laurentiis

Antonio Cassano è intervenuto alla BoboTV in diretta su Twitch commentando la possibilità che Luciano Spalletti vada al Napoli: "Non ha meno personalità di Gattuso, voglio vedere alle prime difficoltà cosa succede. Cos'è, lo si manda via dopo 3 mesi? Fare il cinema ad Hollywood è una cosa, il calcio è altra roba. Il calcio lo vivo da 38 anni, bisogna lasciar stare gli allenatori. Poi a fine anno si fa una riunione, durante la stagione sempre tenere l'allenatore sotto la tua ala. Non posso pensare che a Napoli è sempre colpe dell'allenatore, il calcio è un'altra roba".

Commenti

DAZN gratis? Ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Lutto per Gonzalo Higuain, morta la madre di cancro. Aveva 64 anni