Bomba di calciomercato dalla Spagna: l'Inter acquista a 'parametro zero' un difensore de 'La Liga'?
Serie A

Dalla Spagna sono sicuri: l'Inter acquista a 'parametro zero' un difensore de 'La Liga'

Nelle ultime ore è emersa un'importante notizia di calciomercato riguardante l'Inter dalla Spagna. Secondo quanto riportato da 'todofichajes', i nerazzurri avrebbe chiuso per l'acquisto di un difensore de 'La Liga'.

Alessandro Pallotta
26.04.2021 08:42

Dopo la sofferta vittoria casalinga ottenuta contro l'Hellas Verona (1-0), l'Inter si avvicina sempre di più all'obiettivo scudetto (che ora dista 5 punti nel caso non ci sia alcun passo falso delle avversarie, ndr) e inizia a pensare al futuro. Come ribadito più volte da Antonio Conte e Giuseppe Marotta nelle ultime ore, a fine stagione ci sarà un incontro tra allenatore, dirigenti e società per definire il futuro dell'Inter e molte delle scelte del prossimo calciomercato dipenderanno da questo meeting. Intanto però, la dirigenza nerazzurra è sempre vigile sulle possibili ‘occasioni’ di calciomercato e dalla Spagna rimbalza una notizia che vedere l'Inter vicinissima ad un calciatore de ‘La Liga’

Calciomercato: bomba dalla Spagna, Inter vicinissima ad un calciatore del Betis?

Secondo quanto riportato datodofichajes.com', l'Inter avrebbe bloccato da tempo Aïssa Mandi del Betis, difensore 29enne algerino in scadenza il prossimo giugno. Secondo quanto affermato dal quotidiano spagnolo, ci sarebbe già l'accordo tra il giocatore e l'Inter per il trasferimento in nerazzurro già nel prossimo Giugno ma, nelle ultime ore, vi è stato l'inserimento a sorpresa del Villareal di Emery, che potrebbe sfruttare questa fase di stallo della dirigenza interista per assicurarsi le prestazioni del talento classe '91. Al momento sembra ancora l'Inter in vantaggio nell'acquisto dell'arcigno difensore algerino, che viene visto come rinforzo necessario per rafforzare ulteriormente la ‘batteria difensiva’ della rosa nerazzurra (soprattutto considerando le possibili partenze di Kolarov e Ranoccchia, ndr).

Ecco un video che mostra le caratteristiche fondamentali di Mandi:

Commenti

DAZN gratis? Ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Consiglio Federale Figc, oggi si discutono le norme anti-Superlega. E la UEFA studia possibili sanzioni