Il campionato di Serie C è fermo dal 23 dicembre a causa della sosta invernale e riprenderà nel weekend del 15-16 gennaio 2022 dopo il posticipo della 2^giornata di ritorno a causa del Covid. Nel girone C comanda il Bari con 44 punti a +7 sul Monopoli e +9 sull'Avellino. Intanto il presidente degli irpini, Angelo D'Agostino, a “Il Mattino” ha parlato della sua squadra con tanto di frecciata al Bari.

 

LEGGI ANCHE: Chiariello, parole choc sulla morte di Callisto Tanzi: "Delinquente e truffatore. Nessuna pietà, mandò il Napoli in B"

 

Il presidente dell'Avellino scocca una frecciata all'indirizzo del Bari

"Non mi piace perdere: l’ho detto in passato e lo ripeto oggi. Sono sicuro che abbiamo tutte le carte in regola per la risalita. Solo chi non opera non sbaglia: è chiaro che i passi falsi di inizio stagione hanno pesato nel bilancio del girone di andata, però ricordo a tutti che abbiamo perso solo una partita, quella di Monterosi, contro la squadra più scarsa del campionato. I numeri dicono sempre la verità e i nostri mi spingono ad essere più che ottimista. Possiamo rovinare la festa al Bari!"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Osimhen litiga con un tifoso: “Non dire str*****te sulla mia pagina. Posto ciò che voglio”

💬 Commenti