Il dirigente della Juventus Fabio Paratici, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match Juventus-Spezia. Il dirigente bianconero è convinto delle scelte fatte in questi ultimi mesi e non rinnega nulla, nonostante i risulati non proprio convincenti dell'era Pirlo. Ecco le sue parole in merito alla Juventus attuale:

"Purtroppo agli occhi di chi non è di calcio conta solo vincere, per raggiungere un risultato però servono tanti fattori tra cui lavorare bene. Stasera giocheremo al massimo, come sempre, per cercare di prendere i tre punti".

CICLO - "I cicli durano 3-4 anni, abbiamo cambiato e siamo sempre riusciti a vincere, e questo è un grande merito. Quest’anno abbiamo rinnovato prendendo una nuova linea, siamo coscienti e pensiamo che questa linea possa dare i frutti sperati. Tornassi indietro cosa cambierei? Non sono su 'Lascia o raddoppia', le scelte sono contestualizzate al momento. Noi siamo convinti di quello che abbiamo fatto, la rosa è stata rinnovata e abbiamo un nuovo allenatore"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Tegola Juventus: De Ligt out durante il riscaldamento prima della sfida con lo Spezia

💬 Commenti