Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, allo stadio “Barbera”, il Palermo di Giacomo Filippi ospiterà il Foggia di Zdenek Zeman, il match è valido per l' 8.a giornata del girone C di Serie C.

Il Palermo ha 10 punti (2 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta) ed è reduce dal pareggio esterno contro la Juve Stabia (0-0). Il Foggia, invece, è terzo con 12 punti (3 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta) ed è reduce dalla vittoria interna per 3-1 contro l'ACR Messina.

Palermo-Foggia sarà diretta da Marco Monaldi di Macerata, coaudiuvato da Luca Dicosta di Novara e Francesco Ciancaglini di Vasto. Il quarto uomo sarà Enrico Gemelli di Messina.

 

LEGGI ANCHE: Inter, Marotta rassicura i tifosi: "No altre cessioni eccellenti". E su Vlahovic rivela...

 

Le probabili formazioni di Palermo-Foggia

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Lancini, Perrotta, Marconi; Doda; Luperini, De Rose, Valente; Fella, Floriano, Brunori. All. Filippi.

FOGGIA (4-3-3): Volpe; Martino, Sciacca, Girasole, Nicoletti; Rocca, Petermann, Gallo; Merola, Ferrante, Curcio. All. Zeman.

 

Dove vedere Palermo-Foggia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Palermo-Foggia, valido per l' 8.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 di Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €. Il match sarà visibile anche su Sky Sport 251 (satellite).

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, Van Gaal: “De Ligt in crescita. Sta facendo dei progressi reali”

💬 Commenti