Serie A

Dove vedere Udinese-Napoli, streaming gratis e diretta tv Serie A

I partenopei vogliono tornare alla vittoria dopo la sconfitta contro lo Spezia. Tutte le informazioni su dove seguire Udinese-Napoli

Francesco Rossi
10.01.2021 14:38
Matteo Politano esulta con i compagni in Napoli-Genoa 6-0 (Profilo social SSC Napoli)

 

L'inaspettata sconfitta casalinga contro lo Spezia ha tolto qualche certezza al Napoli di Gennaro Gattuso, scivolato ora la settimo posto in classifica in questa Serie A 2020/21. Il prossimo incontro che i partenopei dovranno affrontare andrà di scena domenica 10 gennaio alle ore 15. Sul cammino di Insigne & co. ci sarà l'Udinese di Gotti, reduce dal pari sterno per 2-2 contro il Bologna. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni utili su dove vedere Udinese-Napoli, streaming gratis e diretta tv Serie A. 

 

DOVE VEDERE UDINESE-NAPOLI, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV SERIE A

Il match di Serie A Udinese-Napoli, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, piattaforma che detiene i diritti della massima divisione nostrana. Per coloro che vogliano vedere il match in streaming direttamente sul proprio smartphone, tablet, pc o notebook, Sky mette a disposizione degli abbonati l'applicazione Sky Go. Facilissima da scaricare sul proprio dispositivo. 

Commenti

Fantacalcio, le ultime dai campi per la 19^ giornata: dubbio Mkhitaryan, Morata e Zapata titolari
Genoa, l'arrivo di Strootman è ormai vicino: le parole di Preziosi