Malta-Cipro, streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20? Dove vedere il match
Serie A

Malta-Cipro, streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20? Dove vedere il match

Il Malta affronterà il Cipro in un match valido per le qualificazioni ai prossimi mondiali. Ecco le informazioni su Malta-Cipro, streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20? Dove vedere il match.

Alessandro Pallotta
01.09.2021 17:22
Fonte Foto: pagina facebook Qatar 2022 Fifa World Cup

Dopo le sconfitte rimediate in amichevole contro Irlanda del Nord e Kosovo, il Malta si prepara ad affrontare il Cipro nella quarta partita del girone di qualificazione per i prossimi Mondiali. Malta-Cipro si prospetta un match interessante ed equilibrato tra due Nazionali che sono alla ricerca di punti fondamentali per poter sperare di giocarsi le proprie chance di qualificazione alla fase finale dei Mondiali. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su Malta-Cipro, streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20? Dove vedere il match.

Malta-Cipro, streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20? Dove vedere il match

Malta-Cipro, match valido per la quarta giornata delle qualificazioni ai prossimi Mondiali, si giocherà Mercoledì 1 Settembre 2021 a partire dalle ore 20.45. La partita Malta-Cipro non verrà trasmessa su alcuna rete televisiva, quindi non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro del match. Tutti gli appassionati potranno restare aggiornati sul risultato del match, seguendo le pagine social delle rispettive compagini. 

LEGGI ANCHE: Dove vedere Slovenia-Slovacchia, streaming gratis LIVE e diretta tv qualificazioni Mondiali

Inter, Condò durissimo: "Il nome Suning ad Appiano è indecente, va tolto. Società indebitata fino all'osso"
Moggi non fa sconti alla Juventus: "Con questa squadra è a rischio anche il posto in Champions"