Inter-Verona streaming
Serie A

Dove vedere Inter-Verona, streaming e diretta tv Serie A

Serie A, a "San Siro" i nerazzurri ospitano gli scaligeri di Juric. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Inter-Verona

Gaetano Masiello
25.04.2021 10:03

 

Dove vedere Inter-Verona, Conte sfida Juric. Oggi pomeriggio, alle ore 15, a "San Siro" l'Inter di Antonio Conte ospita il Verona di Ivan Juric, il match è valido per la 33.a giornata di Serie A.

Dopo i due pareggi consecutivi contro Napoli e Spezia, peraltro con lo stesso punteggio di 1-1, l'Inter di Conte cerca gli 8 punti che mancano al raggiungimento del 19° scudetto. I nerazzurri comandano la classifica con 76 punti (23 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte). Il Verona, invece, non sta attraversando un buon momento di forma come testimoniano le 3 sconfitte consecutive contro Lazio (0-1); Sampdoria (3-1) e Fiorentina (1-2). I veneti sono decimi con 41 punti (11 vittorie, 8 pareggi e 13 sconfitte).

Inter-Verona sarà diretta dal signor Rosario Abisso della sezione di Palermo, coaudiuvato dai signori Galetto e L. Rossi, mentre il quarto uomo sarà Prontera. Var ed Avar saranno rispettivamente Nasca e Valeriani.

Le probabili formazioni di Inter-Verona

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; Lukaku, Lautaro. All. Conte.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric.

Dove vedere Inter-Verona Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Dove vedere Inter-Verona in TV e streaming. Il match Inter-Verona, valido per la 33.a giornata del campionato di Serie A sarà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Il match sarà visibile anche su DAZN1, canale 209 di Sky.

DAZN GRATIS, ECCO COME FARE PER OTTENERE UN MESE DI VISIONE GRATUITA

Commenti

DAZN gratis, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Coronavirus, il bollettino del 22 aprile della Protezione Civile