Dove vedere Inter-Verona, Conte sfida Juric. Oggi pomeriggio, alle ore 15, a "San Siro" l'Inter di Antonio Conte ospita il Verona di Ivan Juric, il match è valido per la 33.a giornata di Serie A.

Dopo i due pareggi consecutivi contro Napoli e Spezia, peraltro con lo stesso punteggio di 1-1, l'Inter di Conte cerca gli 8 punti che mancano al raggiungimento del 19° scudetto. I nerazzurri comandano la classifica con 76 punti (23 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte). Il Verona, invece, non sta attraversando un buon momento di forma come testimoniano le 3 sconfitte consecutive contro Lazio (0-1); Sampdoria (3-1) e Fiorentina (1-2). I veneti sono decimi con 41 punti (11 vittorie, 8 pareggi e 13 sconfitte).

Inter-Verona sarà diretta dal signor Rosario Abisso della sezione di Palermo, coaudiuvato dai signori Galetto e L. Rossi, mentre il quarto uomo sarà Prontera. Var ed Avar saranno rispettivamente Nasca e Valeriani.

Le probabili formazioni di Inter-Verona

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; Lukaku, Lautaro. All. Conte.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric.

Dove vedere Inter-Verona Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Dove vedere Inter-Verona in TV e streaming. Il match Inter-Verona, valido per la 33.a giornata del campionato di Serie A sarà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Il match sarà visibile anche su DAZN1, canale 209 di Sky.

DAZN GRATIS, ECCO COME FARE PER OTTENERE UN MESE DI VISIONE GRATUITA

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Coronavirus, il bollettino del 22 aprile della Protezione Civile

💬 Commenti