andrea agnelli fonte facebook
Serie A

Juventus fuori dalla Champions? Bosco: "Finitela di dipingere chi non ha baciato l'anello a Ceferin come la Banda Bassotti"

Dopo il procedimento disciplinare aperto dall'UEFA nei confronti della Juventus, anche il noto giornalista Andrea Bosco ha voluto dire la sua

Ludovica Carlucci
29.05.2021 18:15

Dopo il procedimento disciplinare aperto dall'UEFA su Juventus, Barcellona e Real Madrid, ha voluto dire la sua anche Andrea Bosco, giornalista tifoso della Juventus, che nel suo editoriale su TuttoJuve.com scrive:

"Ceferin ha avviato una procedura contro Barcellona, Juventus e Real. Le tre ribelli hanno replicato con un comunicato che sembra una dichiarazione di guerra: non abbiamo commesso reati e ci difenderemo con i denti. Non voglio entrare ancora in una vicenda conosciuta". 

Bosco ha poi aggiunto: "La posta in ballo è un nuovo "caso Bosman". Vorrei solo si finisse di dipingere le tre società che non hanno baciato l'anello a Ceferin come la Banda Bassotti. E il papa sloveno come una sorta di Madre Teresa  di Calcutta: non lo è. Prossima Coppa Italia: per  la serie “Abbiamo Scherzato“, il consiglio di Lega ha deciso che parteciperanno anche 4 società della Lega Pro. Se davvero continuate a pensare che Gabriele Gravina potrà mai ridurre il numero delle partecipanti ai campionati probabilmente avete una sveglia (scassata) al collo". Ha concluso il noto giornalista Bosco.

Commenti

Dove vedere Love Island Italia, streaming gratis e diretta tv replica
Playoff Serie C, dove vedere FeralpiSalò-Alessandria in streaming gratis e in diretta tv Sky o Eleven Sports?