Questa sera alle ore 21 all'Allianz Arena è in programma il match tra Bayern Monaco-Atletico Madrid, valevole per la prima giornata di Champions League (gruppo A). I bavaresi campioni d'Europa, in Bundesliga si trovano al secondo posto dietro il Lipsia con nove punti in quattro giornate mentre gli spagnoli in Liga hanno ottenuto otto punti in quattro partite (ottavo posto ma con due gare da recuperare).

Si prospetta un match molto interessante tra due filosofie di gioco completamente agli antipodi, ma allo stesso tempo molto importante per un eventuale primo posto del raggruppamento, ricordandoche che le altre due squadre del girone sono Salisburgo e Lokomotiv Mosca.

Sono sei i precedenti tra le due squadre nelle coppe europee con i teutonici avanti per 3-2 e un pareggio; curiosamente tutti i match si sono disputati nella Coppa Campioni/Champions League. L'arbitro dell'incontro sarà l'inglese Michael Oliver di Ashington.

Queste le probabili formazioni:

BAYERN MONACO(4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule, Alaba, Hernandez; Tolisso, Goretzka; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski.

ATLETICO MADRID(4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Lodi; Llorente, Torreira, Koke, Niguez; Suarez, Joao Felix.

Dove vedere Bayern Monaco-Atletico Madrid in tv e streaming

Il match tra Bayern Monaco-Atletico Madrid in programma questa sera, con calcio d’inizio alle ore 21, sarà visibile su Sky Sport HD (ch. 254) con diretta a partire dalle ore 20.55; la telecronaca della gara sarà affidata a Pietro Nicolodi. Ricordiamo che l’incontro tra tedeschi e spagnoli si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251.

Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match di Stamford Bridge sarà trasmesso anche su Now Tv piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Champions League attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Virtus, parlano Djordjevic e Ronci: "Momento difficile ma ne usciremo con calma e tranquillità"

💬 Commenti