Dove vedere Croazia-Repubblica Ceca, match fondamentale per i croati. Oggi pomeriggio, alle ore 18, ad “Hampden Park”, si affronteranno la Croazia del C.T Zlatko Dalic e la Repubblica Ceca del C.T Jaroslav Šilhavý, il match è valido per la 2.a giornata del Gruppo D di Euro 2020.

La nazionale croata dopo la sconfitta rimediata a “Wembley” contro l'Inghilterra per 1-0, non può più sbagliare e deve necessariamente vincere se vuole restare aggrappata agli ottavi di finale. La Repubblica Ceca, invece, viene dalla bella vittoria per 2-0 contro la Scozia.

Croazia-Repubblica Ceca sarà diretta dallo spagnolo Carlos del Cerro Grande, coaudiuvato dai connazionali Juan Carlos Yuste e Roberto Alonso Fernandez, mentre il quarto uomo sarà lo svizzero Sandro Schärer. Al Var ci sarà lo spagnolo Juan Martínez Munuera, mentre Avar saranno gli italiani Marco Di Bello e Massimiliano Irrati, e lo spagnolo Iñigo Prieto.

LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI EURO 2020: DOVE VEDERE GLI EUROPEI SU SKY O RAI

 

Le probabili formazioni di Croazia-Repubblica Ceca

Croazia (4-3-3): Livakovic; Vrsaljko, Vida, Caleta-Car, Barisic; Modric, Brozovic, Kovacic; Rebic, Kramaric, Perisic. C.T: Dalic.

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Kalas, Celustka, Boril; Kral, Darida; Masopust, Soucek, Jankto; Schick. C.T: Šilhavý.

 

 

Dove vedere Croazia-Repubblica Ceca, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Croazia-Repubblica Ceca, valevole per la 2.a giornata del Gruppo D di Euro 2020, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (201 del satellite, 482 del digitale), Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zaniolo intensifica l'allenamento! Pronto per mettersi al lavoro con Mourinho

💬 Commenti