David Ospina (Social)
Serie A

Napoli-Juve, il retroscena di Sky: volo privato per Ospina e Cuadrado, rientro anticipato?

In attesa del big match tra Napoli e Juventus in programma l'11 settembre, entrambe le squadre studiano un modo per avere a disposizione i loro giocatori.

Barbara Ribaudo
03.09.2021 18:31

Napoli-Juve non è mai stata una semplice partita e, anche per questo motivo, entrambe le società stanno studiando le diverse possibilità per avere a disposizione i giocatori sudamericani partiti per gli impegni previsti con le loro Nazionali.

Napoli-Juve, l'ipotesi rivelata da Sky Sport sul rientro anticipato di Ospina e Cuadrado

In particolare, il problema da risolvere quanto prima riguarda proprio il portiere del Napoli. Infatti, dopo l'infortunio di Meret, Ospina sembra essere l'unica soluzione possibile. In alternativa, i partenopei si dovrebbero affidare a Marfella, opzione che in casa azzurra si sta cercando di escludere. Per questo motivo, come ha riportato Sky Sport nelle ultime ore, se la Colombia dovesse vincere la gara contro il Paraguay, il tecnico Rueda potrebbe fare un'eccezione, lasciando liberi sia Ospina, sia Cuadrado. 

In questo modo, i due utilizzerebbero un volo privato - pagato a metà tra le due società - per poter rientrare in tempo in Italia per la sfida in programma allo Stadio Maradona.

LEGGI ANCHE: Italia-Bulgaria, Sconcerti: "Jorginho non ha giocato un pallone negli ultimi 20 metri. Florenzi male e Barella..."

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere il Film dal 23 Settembre
Diritti tv Serie A, Cairo: "DAZN? Scelta economica. Sky avrebbe potuto rilanciare ma non l'ha fatto"