Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Dall'Ara di Bologna, è in programma il match Bologna-Cagliari, valevole per sesta giornata del campionato di Serie A. Per i padroni di casa di mister Sinisa Mihajlovic sarà una gara molto delicata visto perchè in cinque gare sono arrivate quattro sconfitte (tre consecutive) e una sola vittoria (contro il Parma) e dunque un altro passo falso sarebbe pesante in ottica salvezza. Gli ospiti del tecnico Eusebio Di Francesco dopo un inizio difficile, sono riusciti ad inanellare due vittorie di fila contro Torino e Crotone che l'hanno portati a centro classifica con sette punti insieme a Lazio e Fiorentina.

I precedenti tra le due squadre in terra emiliana sono 34 che vedono il Bologna avanti 16-8 con 10 pareggi, l'ultima gara disputata al Dall'Ara risale ovviamente al campionato scorso (1 luglio) quando il risultato finale fu di 1-1, con reti di Barrow all'inizio del primo tempo e Simeone all'inizio della ripresa.

L'arbitro del match saerà Michael Fabbri della sezione AIA di Ravenna, che sarà coadiuvato dagli assistenti Filippo Meli di Parma e Robert Avalos di Legnano , mentre quarto ufficiale del match sarà Antonio Rapuano di Rimini. In qualità di VAR e AVAR sono stati designati Luca Banti di Livorno e Filippo Valeriani di Ravenna.

Bologna-Cagliari, le probabili formazioni:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone.

Bologna-Cagliari, dove vedere il match in tv e streaming

Il match Bologna-Cagliari in programma questa sera alle ore 20.45 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Stefano Borghi e il commento tecnico dell'ex calciatore Dario Marcolin.

Per guardare l'incontro sarà sufficientre essere abbonati a DAZN e collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all'app che si può scaricare su dispositivi portatili come tablet e smartphone. Inoltre la gara sarà visibile anche in diretta tv su DAZN1, (canale 209 del decoder Sky), ricordando che la visione del canale sarà gratuita fino al giugno 2021, per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra.

Dunque l'incontro tra Bologna-Cagliari non verrà trasmesso in streaming gratis da nessuna emittente italiana.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, oggi al via la 6^ giornata di campionato: ecco il programma

💬 Commenti