Kevin Lasagna (Social)

Inter, i dettagli del rinnovo di Bastoni

Il rinnovo di Alessandro Bastoni con l'Inter è davvero vicino. Un'operazione avviata per blindarlo per cinque anni con nuovo stipendio e intesa imminente, Bastoni vuole solo i nerazzurri. 

Milik al Marsiglia, c'è anche la percentuale di rivendita
C'è anche una percentuale sulla futura rivendita nell'affare Milik-Marsiglia. Il Napoli avrà diritto al 20% della futura cessione del polacco, accordo totale e firme in queste ore.

Parma, avanza l'operazione Todibo

Il Parma lavora forte per Jean Clair Todibo dal Barcellona, ora in prestito al Benfica. Si prova a prenotarlo subito con al fianco un centrale di esperienza per D'Aversa.

Doppio colpo del Verona: in arrivo Lasagna e Sturaro

Ivan Juric può finalmente pensare al mercato e sorridere. Il Verona è infatti vicinissimo ad un doppio colpo che conferma le ambizioni europee del club e fa felice il suo allenatore: quasi fatta per Sturaro del Genoa e per Lasagna dall’Udinese. Juric conosce bene il centrocampista per averlo allenato nelle giovanili del Genoa, arriverà in prestito con diritto di riscatto per una cifra ancora da concordare. 10 milioni più bonus è invece la cifra che l'Hellas dovrebbe sborsare nelle casse dell'Udinese per portare in Veneto Lasagna a titolo definitivo.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato, il Parma punta a riportare Schone in Serie A

💬 Commenti