Fabio Cannavaro, ex calciatore di Juventus e Napoli, è intervenuto a Il Mattino dicendo la sua sulla corsa Scudetto: Per lo scudetto il mio cuore dice Napoli, ma quei tre punti in più del Milan ora dicono che sono i rossoneri in vantaggio su tutti. Chi arriva secondo sarà lì ad avere rimpianti per anni per la grande occasione gettata al vento in questo campionato unico. Il Napoli ha un gruppo compatto, che si conosce da anni. E Spalletti ha avuto un grande merito: non ha mollato mai". Cannavaro ha parlato anche della Juve e delle parole di Allegri che ha dichiarato di non credere allo Scudetto. Ma Fabio non crede all'allenatore bianconero: "Max è un bugiardo quando dice che non ci crede alla rimonta per lo scudetto. Lui più lo ripete e più penso che davvero è convinto di poterci riuscire. E fa pure bene".

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Mou diversamente speciale. Per Sarri il secondo derby stagionale ha sconfinato nell’allucinazione"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Corsa Scudetto e primato Milan, Sacchi: "Le idee contano sempre più dei soldi. In Italia la furbizia è la qualità principale"

💬 Commenti