Zlatan Ibrahimovic è stato il grande protagonista della scorsa edizione di Sanremo condotta da Amadeus. Un episodio che potrebbe presto ripetersi. "Ibra, voglia di Sanremo-bis. Clausole nel contratto col Milan?" scrive così l'edizione odierna di Tuttosport che apre alla possibilità che il bomber svedese possa nuovamente prender parte al Festival in programma dal 2 al 5 febbraio (ci sarà la sosta, poi il 6 il derby con l'Inter).

Zlatan Ibrahimovic torna a Sanremo? Il post dello svedese e i segnali lanciati ad Amadeus

L’anno scorso Ibrahimovic partecipò a tutte e cinque le serate, scatenando diverse polemiche dato che in quei giorni il giocatore avrebbe dovuto fare avanti e indietro per giocare col Milan. L'attaccante rossonero, con un post sul suo profilo Instagram scherza con Amadeus aggiungendo la frase: "Ti devo salvare anche l'anno prossimo?". Un post che apre alla bufera risultando come un chiaro 'autoinvito' al prossimo Festival. 

Questa volta, come scrive TMW, il Milan non concederà il lasciapassare al suo giocatore per tutta la durata del Festival, dopo l'anno scorso i rossoneri si sarebbero anche tutelati con delle clausole, è possibile che Zlatan possa ricevere l'autorizzazione a presenziare a una sola serata, magari la prima.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Squalifica Osimhen, Gravina: "Ha sbagliato per primo. Non avveleniamo i pozzi già dalla prima giornata"

💬 Commenti