Milano, arriverà un difensore

Fikayo Tomori è già stato operato, l'intervento è andato bene e sarà fuori per circa un mese dopo l'infortunio in Coppa Italia (lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro). Non cambia di fatto la strategia del club rossonero, che un centrale lo cercava già per l'infortunio di Kjaer: Diallo del Psg e Bailly del Manchester United sono impegnati in Coppa d'Africa, non ci sono stati nuovi contatti negli ultimi giorni e comunque non disponibili nell'immediato. Verrà fatto probabilmente un nuovo tentativo per Botman, visti i rapporti con il Lille, anche se il suo trasferimento a gennaio è molto complicato. Lo ha ribadito anche lo stesso presidente del club, Olivier Letang, all'Equipe: “Abbiamo grandi obiettivi per questo finale di stagione. Quindi lui resterà con noi per aiutarci”. Piace tanto anche Bremer,

LEGGI ANCHE: VIDEO | Caressa imita Dybala dopo l'esultanza con l'Udinese

Lazio, Sarri pronto a rinnovare

Nei prossimi giorni Maurizio Sarri dovrebbe firmare il suo rinnovo di contratto. L’allenatore ha ora un contratto fino al 2023 con opzione per un’altra stagione, la nuova intesa durerebbe fino al 2025 (sempre con opzione per un anno in più) e la società biancoceleste vorrebbe togliere la clausola che ha adesso (che gli permetterebbe di liberarsi in caso di offerta gradita da un altro club).

Sampdoria, Giampaolo in pole per la panchina

La dirigenza della Sampdoria ha deciso di puntare sul ritorno di Marco Giampaolo, che ha già lavorato a Genova con ottimi risultati tra il 2016 e il 2019. Un'opzione già presa in considerazione nelle scorse settimane e che è diventata ancor più concreta dopo l'esonero di D'Aversa. Nonostante una domenica di contatti e dialoghi tra Giampaolo e i dirigenti della Sampdoria sui programmi futuri (c'è una linea comune anche sul mercato), sono emerse delle problematiche nelle fasi finali della trattativa sull'intesa economica. Sul tavolo c'è un contratto di 6 mesi, più un'opzione per altri due anni legati alla salvezza: le difficoltà riguardano soprattutto il biennale in caso di permanenza in Serie A. Le parti si aggiorneranno stamattina

Venezia, dopo Nani in arrivo Ullmann

Praticamente fatta per Maximilian Ullmann, esterno classe '96 del Rapid Vienna. Altra operazione in entrata che sta dunque per essere chiusa dopo l’ufficialità dell’arrivo di Luis Nani, che si è subito messo in mostra contro l'Empoli servendo un assist decisivo per il gol di Okereke.

Fenerbahce e CSKA su Muriqi

Su Muriqi c’è il Fenerbahce, ma ad oggi è un’operazione impossibile per la svalutazione della lira turca. Da considerare anche l’interesse in Russia del CSKA Mosca, con cui sono in corso dei contatti. La conferma del direttore sportivo Igli Tare prima della partita contro la Salernitana: “Abbiamo ricevuto un’offerta dalla Russia”.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Verso Bologna-Napoli, le ultime sulle probabili formazioni

💬 Commenti